Italiano (it-IT)
Italiano (it-IT)
English (en-GB)

Treno del Foliage

valle Vigezzo

Il nostro appartamento vacanze si trova a pochi minuti dalla stazione del treno di Santa Maria Maggiore, base ideale per chi vuole fare il famoso tour con il treno del foliage in valle Vigezzo.

In base alle vostre esigenze offriamo soluzioni su misura, con orari di check in e check out personalizzati, compatibilmente con la disponibilità.

 

Il treno della Vigezzina unisce Domodossola a Locarno, in Svizzera, e risale ed attraversa tutta la valle Vigezzo per poi scendere lungo la Centovalli fino a Locarno. Il percorso da capolinea a capolinea conta ben 52 km. ed offre panorami mozzafiato in ogni stagione, dai panorami invernali innevati a quelli primaverili, tuttavia il periodo più gettonato in assoluto è l'autunno.

Partendo da Domodossola a quota 300 mt. e risalendo fino oltre gli 800 mt. della valle Vigezzo si attraversano boschi di faggio, castagni, aceri, querce ed infine larici con una vera e propria esplosione di colori, uno spettacolo offerto dalla natura che lascia senza fiato! Dal rosso intenso al giallo, dal marrone al verde... sembra di viaggiare in una tavolozza di colori.

I posti sul treno nel periodo autunnale vengono spesso esauriti in poco tempo, consigliamo di prenotare con largo anticipo i vostri posti, per info clicca qui.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Contatti

Per avere maggiori informazioni oppure per prenotare direttamente l'appartamento potete usare i seguenti contatti.

L'appartamento si trova in Trieste 16 - Santa Maria Maggiore ( VB )

regole

Orari e Info

Salvo particolari esigenze l'orario di ingresso è dalle ore 15 alle ore 19, l'orario di uscita entro le ore 10 di mattina.

È possibile richiedere orari di check in e check out personalizzati, compatibilmente con impegni ed eventuale presenza o arrivo di ospiti.

Vicino l'appartamento è possibile parcheggiare l'auto, tuttavia consigliamo di lasciare l'auto nei parcheggi in via Marconi oppure in via G. Matteotti nell'ampio parcheggio all'ingresso della piazza, in quanto la strada che entra nel centro storico in via Trieste presenta uno stretto passaggio.